Scopriamo cosa c’è da sapere su Barbara Boscali, ex fidanzata di Rosa Chemical: la carriera, gli scandali e la vita privata.
Barbara Boscali è una creator digitale conosciuta per esser stata legata all’artista Rosa Chemical e, in precedenza, al rapper Simba La Rue. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e su un grave caso di cronaca che l’ha vista protagonista e che ha generato grande clamore.
Chi è Barbara Boscali: la carriera
Classe 1991 (non è dato sapere esattamente quando sia nata) e originaria di Treviolo (comune della provincia di Bergamo), Barbara Boscali è l’ex fidanzata del cantante Rosa Chemical. Lavora come creator su TikTok e OnlyFans e si è fatta conoscere in rete per alcuni video bollenti che la vedono protagonista. Nel 2021 è finita al centro del clamore generale in quanto accusata di esser stata la mandante dell’aggressione ai danni del rapper Simba La Rue. Stando alle indiscrezioni (riportate da Dagospia) la ragazza avrebbe incaricato alcuni conoscenti di aggredire l’ex fidanzato per vendicarsi di alcuni presunti maltrattamenti da lei subiti.
Barbara Boscali è balzata agli onori delle cronache anche per un video pubblicato sui social a seguito della sua rottura da Rosa Chemical e dove insinuava che il cantante avesse iniziato a frequentare un’altra donna subito dopo la fine della loro relazione (tradendo quindi i suoi sentimenti).
Barbara Boscali: la vita privata
Prima di legarsi a Rosa Chemical (da cui si è separata ufficialmente nel 2021) sarebbe stata legata al rapper Simba La Rue. La ragazza è stata indagata insieme ad altre 4 persone per una grave aggressione avvenuta ai danni del rapper in un parcheggio di Treviolo nel 2022. In seguito all’episodio sarebbe stata condannata ai domiciliari e le sarebbe stato interdetto l’uso dei social.
Barbara Boscali: le curiosità
– Gli amici sono soliti chiamarla Bibi e sui social si è fatta conoscere come Bibi Santi.
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.
– Ha un cane a cui è legatissima e che è spesso protagonista dei suoi scatti sui social.